» Home > 25 maggio 2020 - Mimo' compie 51 anni |
Il Mimò era nato con l’intento di soddisfare tutti i bisogni dei bambini: oltre all’abbigliamento, offrivamo ai nostri clienti anche omogenizzati e biscotti, articoli per l’igiene e giocattoli, passeggini, carrozzine e arredamento per le camerette.
Nei primi anni, abbiamo organizzato sfilate – con i bambini di allora adulti di oggi – organizzato concorsi di disegno, fatto trovare ai Bambini che ci portavano la loro lettera per Babbo Natale un pensiero e inviato gli auguri a tutti i neonati.
Con il tempo, per meglio rispondere alle esigenze dei guardiesi, l’assortimento del Mimò si è trasformato: la pappa e l’igiene per bambini sono stati sostituiti da articoli sportivi, i giocattoli e le carrozzine dall’abbigliamento donna e uomo.
In quel periodo abbiamo organizzato tornei di tennis, gare di sci in cui abbiamo coinvolto Pierino Gross - un componente della valanga azzurra - e abbiamo organizzato favolose settimane bianche con la partecipazione di grandi e piccoli guardiesi.
Il tempo è passato in fretta: l’anno scorso abbiamo organizzato una grande festa per i 50 anni del Mimò e per il traguardo raggiunto la Confcommercio ci ha conferito il Premio Tenacia.
Quest’anno, il 25 maggio cade a pochi giorni dalla riapertura per la Fase 2 dell’emergenza sanitaria e non possiamo festeggiare insieme il compleanno del Mimò.
Abbiamo però deciso di fare un regalo a tutti coloro che ci verranno a trovare, offrendo sconti fino al 50% sul nostro assortimento*.
Vi aspettiamo
Luigi e Rosetta
*Offerta valida fino dal 25 maggio al 31 maggio secondo il regolamento affisso all’interno del negozio